giovedì 14 ottobre 2010

Walking program...

Provato oggi in palestra per la prima volta. Si tratta di camminare su un tapis roulant inclinato del 10-15%, a tempo di musica. Un massacro. È come camminare in montagna ma in più fai il pirla incrociando i passi, camminando in punta di piedi o sui talloni, cammini accucciato e altri versi ancora. Pare che faccia bene. Per ora non lo so, ho inzuppato una maglietta di sudore e dopo la doccia ho continuato a spruzzare sudare per un quarto d'ora. Ti fa venire una fame orba, appena a casa nell'ordine ho calato:  2 banane,  no ho
controllato le bucce, 4 banane, 1 yogurt, 1 uovo sodo, 4 biscotti, 2 fette biscottate con marmellata e ho ancora la stessa fame orba. Mi farei due spaghi con l'anduja calabrese ma devo uscire.
Giovedì mi tocca un'altra volta. Mortacci sua, ho già paura adesso. E devo ancora riempire la dispensa e il frigo.

P.

Nessun commento:

Posta un commento