domenica 17 ottobre 2010

OROSCOPO

Acquario: freddo in arrivo.
Leone: state calmi.
Bilancia: colori.
Scorpione: non li sopporto.
Vergine: in ritardo.
Cancro: straordinari non pagati.
Orione: credici a tuo cugino.
Pesci: dieci o undici.
Sagittario: a presto o tardi.
Sagittario: molte frecce.
Sagittario: pensieri in arrivo, respirare.
Gemelli: lassa sta'
Toro: sudore in arrivo. Lavati.
Ariete: prodotti dell'orto.
Capricorno: siamo nell'anno della tigre, è abbastanza? Motore su di giri.

Abbonati al mio servizio di oroscopo personalizzato, vedrai che ti troverai bene. Vuoi comperare il mio talismano fortunato? Fa ritornare la persona amata, fa trovare un lavoro migliore e meglio pagato, ti fa volare, ti fa più figo (e si sa quanto ne hai bisogno), ti fa crescere i capelli perduti, ti rende più profumato.

13 commenti:

  1. Ciao, vorrei abbonarmi al tuo servizio di Oroscopo personalizzato.
    Ci terrei ad avere un ottimo futuro, quini desidero:
    1) Salute dè fero
    2) Donne (baghine) in quantità
    3) Avere una pianta dove crescono bancanote da 500€ o, in alternativa, trovare il pentolone che sta all'inizio dell'arcobaleno.
    Bello lo sono già, i capelli ci sono (al contrario tuo, il pisello è 1cm più corto di quello di R.S., ma va bene così.
    Grazie
    Speranzoso '74

    RispondiElimina
  2. Caro Speranzoso '74, secondo me tu del '74 hai solo l'automobile, il resto si porta appresso il peso e il clangore degli anni trascorsi.
    Se vuoi un 'oroscopo personalizzato per prima cosa devi acquistare le mie candele caricate di energia positiva: una candela 10 euro, due candele 20 euro, tre candele 3, quattro candele te lo lascio indovinare, anzi, indivinare... non so se hai capito il giuoco di parole.

    Saluti. Tua Futurella '78.

    RispondiElimina
  3. Cara Futurella '78, sono interessato all'acquisto di 3 candele di energia positiva. Ho visto che le vendi a 3€, quindi mi sembra di essere già sulla buona strada.
    Ciò che è scritto è scritto.

    tuo
    Affarista '74 (ex-Speranzoso)

    RispondiElimina
  4. Blocco tutto, 3 candele 30 euro, dai sto facendo delle prove e quello è un refuso. La prova consisteva in mettere un refuso e vedere se qualcuno se ne accorge. Bravo. Tre candele 30 auro. Dov'è il refuso?

    RispondiElimina
  5. Come tuo solito, cambi le regole in corsa...
    Hai detto 3 candele 3€, e così dev'essere.
    Altrimenti vengo nel tuo studio e te le sciolgo tutte addosso.... vedrai quanta energia positiva!!!
    tuo
    Incazzato '74 (ex-Speranzoso, ex-Affarista)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Cara Futurella '78 (nonchè LADRA), ho un quesito per te.
    Fino alla fine del mese, ho Saturno nel mio segno, ma è contrario e negativo...
    Pensi che, acquistando 10kg di candele ad energia positiva, possa volgere il pianeta a mio favore?
    tuo

    Speranzoso '74

    RispondiElimina
  8. Caro Spé, secondo me per contrastare le influenze negative non c'è nulla di meglio di un piatto generoso di spaghi con l'nduja piccantissima e un litro di birra.
    Il resto è fuffa, pure le candele.
    P.

    RispondiElimina
  9. Anch'io vorrei abbonarmi al tuo oroscopo.
    Che dice la mia mano? E i tarocchi che dicono del mio futuro? E la luna si incrocia con giove stavolta oppure ciccia?
    Grazie.

    Giaggiuolo '39

    RispondiElimina
  10. Caro Gaggiuolo '39, ho letto la tua mano da qui. prevedo pioggia, prevedo andrai al cinema con la tua fidanzata e finirà a manate sotto la gonna di lei prevedo risotto coi gamberi, prosecco fresco, prevedo cose buone per te.
    Se ti trovi a dover passare davanti a un concessionario, comperala.
    Ciao. P.

    RispondiElimina
  11. Caro Polpo, ho Saturno contro e non si vul togliere dai maroni...
    che faccio?

    RispondiElimina
  12. Grazie Mago Polpo, mica sai dirmi che film andrò a vedere? La mia fidanzata si fissa con i film d'ammmooore e io voglio vedere quelli con Schwarzeger o Segal.
    Se si mette i pantaloni che fò? Io tento di ravanare lo stesso..
    Giocody se Saturno ce l'hai contro un motivo ci sarà.. io non starei troppo ad indagare.

    Giaggiu '39

    RispondiElimina
  13. caro Gaggiò, i pantaloni sono un obbligo, donale un vestito a svolazzi e vedrai che lei sarà contenta e poi giù col ravanamento.

    Giocody, Saturno rimarrà in opposizione alla lepre ancora per tre settimane, duplica la seconda casa e congela delle piadine in una notte di luna piena, può essere che le settimane diventino solo due ma sarebbe meglio che mi venissi a trovare in studio con tre biglietti viola, ti carico di positività i biglietti viola e me li lasci in una cassaforte di mia fiducia. Saturno se ne andrà in fretta.
    Non dire a nessuno di questo consiglio che do solo a te,..

    RispondiElimina