martedì 19 ottobre 2010

BIRRA NELLO.















Questa è la fine che farà il retro della farmacia del Nello, diventerà un birrificio artigianale clandestino.
Ha già ordinato i macchinari, i fermentatori e tutto il resto.
Birra Nello e sai cosa bevi.
Da Nello, birra di una volta.
Io birro birra Nello, e tu?
Bevete Nello.
Trinken Nello Brau.
Birracosa? Birra Nello.
Dai, fatti una Nello!
Birra Nello, più la mandi giù e più ti ubriachi come una bestia.
Birra Nello, più birra non si può.
Io mi fido di birra Nello!
Quando i mulini erano Nelli.
Ah, birra Nello!
Cosa sarebbe il mondo senza la birra Nello!
Mai usato altra birra, in vita mia!
Birra Nello, dieci piani di schiuma Nello.
Don't touch my Nello.
Nello! Che altro?
Già Nellooooo?????
Chiamami Nello, sarò la tua birra.
Nello vuol dire fiducia.
Birra Nello e la pancia non c'è più.
Nello, basta la parola.
Chi Nello mangia le mele. ( e beve la birra)
Nello, dove c'è una birra.
Nello, la birra con la schiuma intorno (e sopra).
Se qualcuno ruba una birra Nello per te, sotto sotto c'é birra Nello.
Liscia, gassata o Nello?
Ambrogio, la mia non è sete, è voglia di Birra Nello.

8 commenti:

  1. Non so se sto scrivendo nel posto giusto, ma io dellà ho fatto quello che hai chiesto.
    Se vengo e mi 'restano sono anche felice, cosi mangio arance aggratis tutto l'inverno.

    Jk

    RispondiElimina
  2. Birra Nello's Trappist, e ti 'mbriaghi subito!

    Jueckie, quanto vuoi per Graziella?
    Vendi anche Grazia?

    'Mbriagone '74

    RispondiElimina
  3. Grazia per ora la tengo, può darsi che mi venga buona per un altro pò di anni.

    Graziella invece la svendo, trattive riservate e soldi in contanti. Cash sull'unghia e pochi scherzi.
    Oppure baratto con una cassa di Nello's beer, purchè sia quella della riserva speciale, mica quella che rifila a voialtri.

    Ciccia '74 (pure io!)

    RispondiElimina
  4. Ciccia '74
    sono Ducaconte '59 e vorrei tanto
    fare all'ammmore con te perchè mi sento molto in sintonia con il tuo modo di essere donna oggi.

    RispondiElimina
  5. DucaConte '59, si faccia da parte, qui si parla di cose serie, un baratto Graziella vs. Nello's beer Reserve, non possono essere messe da parte.
    Cera Cicci '74, vedremo di valutare la sua proposta.
    Nel frattempo mi 'mbriagherò....

    'Mbriago '73 (sono invecchiato di colpo)

    RispondiElimina
  6. Ben detto 'Mbriago '73. Io dei DucaConti non ho molta fiducia, soprattutto quelli frollati del '59. Prendono il rancido.. e poi il mio modo di essere donna oggi è roba per gente sopraffina, mica micio micio bau bau.
    Ad ogni modo la Graziella è ormai andata, ora vendo altro.
    Nel frattempo, andrò a farmi un goccetto pure io, che male non fa.

    Cordialmente,
    sempre più Ciccia '74

    RispondiElimina
  7. Cara Ciccia '74, non avevo dubbi sul fatto che i DucaConti, ormai, sono "roba vacchia"...
    Ora, che vendi?
    Sarei estremamente interessato....
    sempre da 'mbriago, naturalmente.

    'Mbriago '74

    RispondiElimina
  8. Cara Ciccia '74, non ho dubbi sul fatto che i DucaConti, ormai, sono "roba vacchia"...
    Ora, che vendi?
    Sarei estremamente interessato....
    sempre da 'mbriago, naturalmente.

    'Mbriago '74

    p.s. così mi sembra corretto.... :-D

    RispondiElimina