mercoledì 13 ottobre 2010

Ah, quando c'erano solo le matite!

Incredibile, io che creo e scrivo dentro un blog.
In realtà sto studiando da blogger perché costretto a farlo. Francy ha invitato a cena un tizio che secondo lui sarebbe stato colui che ci avrebbe creato il  blog, spiegato come fare e tutto il resto. Noi siamo delle bestie e non si capisce nulla di blog. Mai visto uno.
Il tizio è venuto a cena, ha mangiato come un porco e bevuto come un camionista sloveno. Si è divertito come un pazzo, risate e storielle da raccontare, io per altro ho cucinato la cena e m'è costata 30 euros solo di ingredienti. Alla fine, bello ciccio e dopo averci spiegato che sta in un periodo di Ramadan... gli abbiamo introdotto il discorso blog. Ci faresti veder come fare?
Ah... si... aspetta bevo un goccetto... cazzerola sarà stato il quarantesimo della serata.
Lo porto davanti al Mac e lui fa fatica a capire che cosa sia. Si siede e quasi cade dalla sedia. Guardo la Francy che mi fa segno di lasciar perdere. Gli faccio vedere la pagina di blogger.
Ah, si è blogger... grazie al pesce, penso io.
Maaaa... non è difficile, è facile, segui le istruzioni, vedi... questo tizio qui ad esempio ( gli faccio vedere un blog di un motociclista) ha usato blogger... non è difficile, è facile, segui le istruzioni e vedrai... ha mollato un rutto al Dolcetto di Dogliani e si è alzato per andarsene. Salutato tutti molto contento.
Il giorno dopo mi sono comperato "Blog per negati" un tomo da 14 euro che lo capiscono anche le vongole ed eccomi qui a pistolare. Pare a prova di scemo ma non sono sicuro di chi sia lo scemo tra i due.
P.

2 commenti:

  1. Ora per leggere alcune tue perle, saremo costretti a diventare blogger pure noi?
    Hai comprato i pantaloni larghi da tenere abbassati con le mutande (fetide) che escono?

    RispondiElimina
  2. le perle dovrebbero essere altre. per ora qui trovi solo prove tecniche di trasmissione.

    RispondiElimina